Allevamento e innovazione in tempi di Covid-19


Allevamento e innovazione in tempi di Covid-19

Fare impresa in tempo di Covid è il titolo del webinar a cui abbiamo partecipato lo scorso 21 luglio. Ospiti del progetto promosso da regione FVG, abbiamo raccontato come l’esperienza della pandemia ha portato anche la nostra attività a fare i conti con modalità innovative di fare impresa.

L’esperienza delivery in particolare è stata positiva, la mole di lavoro è sicuramente stata importante ma siamo riusciti a garantire gli standard di consegna nei termini stabiliti. Non solo privati, ma anche una piccola parte di ristorazione e soprattutto i negozi specializzati: un modo per essere ancora più vicino al consumatore e alla nostra filosofia aziendale.

La predisposizione all’innovazione è di casa qui a Zore! E’ per questo che abbiamo realizzato una Linea Cosmetica Innovativa che amplia la nostra offerta di prodotti. Realizzata con il latte prodotto dalle nostre capre, si caratterizza per ingredienti naturali “amici” della pelle! Ancora una volta, un modo per essere legati al territorio, all’autenticità e alla genuinità, sempre con un occhio di riguardo alla salute e al benessere!

Clicca qui per il video completo del webinar, noi arriviamo al minuto 24!

C'è 1 comment

Add yours